26 Agosto 2024

Calciomercato Napoli, fatta per McTominay, le ultime su Gilmour

Il calciomercato azzurro sta entrando nelle ore calde e ha chiuso per Scott McTominay. Accordo verbale per Billy Gilmour.

Logo Napoli

Napoli Gilmour, Lukaku Napoli, calciomercato napoli, calciomercato napoli

Il calciomercato del Napoli sta entrando nelle ore calde e gli ultimi affari sono praticamente chiusi – è il caso di Scott McTominay – e altri sono a buon punto – è il caso di Billy Gilmour.
Il punto è stato fatto dai colleghi de La Repubblica.

Calciomercato Napoli, il punto su McTominay e Gilmour

Come accennato, il calciomercato del Napoli sta trovando sempre più una quadra, sia sul versante delle uscite (secondo Repubblica sempre più vicino sarebbe l’addio di Victor Osimhen) che quello delle entrate. In particolare, i colleghi del quotidiano fondato da Eugenio Scalfari hanno fatto il punto sugli affari di McTominay e Gilmour. Ecco quanto hanno scritto:

Non solo uscite però: la società lavora per completare la squadra. Lukaku è atteso in città per le visite mediche, Scott McTominay sta trattando la buonuscita con il Manchester United prima di arrivare anche lui a Napoli. L’accordo tra club si è concluso per 25 milioni di euro più bonus. Resta solo l’altro centrocampista – chiesto esplicitamente da Conte – per completare il mercato: Billy Gilmour. L’accordo verbale con il Brighton è stato trovato (18 milioni), ma gli inglesi devono prima chiudere per il suo sostituto“.

– La Repubblica

Fonte: CalcioNapoli24, La Repubblica

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli – Bologna: la polizia intensifica i controlli e sanziona 54 veicoli

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.