4 Maggio 2022

Calciomercato Napoli, ecco le cessioni possibili

Calciomercato Napoli, arrivano le prime voci delle possibili cessioni per l’estate

Si accendono le prime voci sul calciomercato estivo del Napoli che insinuano possano esserci cessioni illustri in estate: Osimhen per l’attacco, Fabiàn Ruiz e Zielinski per il centrocampo e Koulibaly per la difesa; questi i pezzi da novanta, indispensabili per mister Spalletti ma non incedibili. Sì, perché davanti ad una grande offerta ADL potrebbe vacillare e avere più di un dubbio sulla cessione di un big.

Il Covid-19 non ha risparmiato nessuno, anche il Napoli è stato colpito dai conti in rosso: ben 220 milioni di euro, che iniziano a pesare sulle casse della società disposta a vendere un top player per salvare i conti e tornare in pari. In primis ADL dovrà diminuire gli stipendi del 30 per cento, essendo il monte ingaggi di 136 milioni di euro.

Con l’arrivo di Zizì Kvaratskhelia – comprato a 10 milioni di euro – sembra che gli indiziati principali siano in attacco; ma, vista la partenza di Insigne e di Ghoulam, non è da escludere un colpo di scena in difesa o a centrocampo.

Sullo sfondo l’incontro di De Laurentiis con Mertens per ribadire la volontà di continuare insieme o, forse, la posizione della società pro giocatore; alcune fonti fanno trapelare di un’insofferenza di Spalletti nei confronti dei leader: ecco che sorgono dubbi sul poco utilizzo di Mertens insieme a Osimhen e su un rapporto non troppo idilliaco tra allenatore e il numero 14 del Napoli.

 

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le news su Sinisa Mihajlovic.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.