Calciomercato Napoli: ecco il primo acquisto di Gennaio
Nuovo arrivo tra le fila del Napoli, a giorni le visite e la firma
Pochi giorni al ritorno in campionato dopo il 3-0 ai danni della Fiorentina che non sembrava fosse ben in partita, con la testa e con i piedi. Ma è il momento anche del Calciomercato di Gennaio, nel quale il Napoli potrebbe concludere qualche operazione.
Il Napoli pesca dal Lecce per il Calciomercato, annunciato anche da Corvino in conferenza stampa
A dire il vero c’è già stata la chiusura, in positivo, di una trattativa che sta per portare un giovane alla corte del club partenopeo. Gli azzurri infatti hanno acquisito le prestazioni di Luis Hasa, giovane esterno d’attacco del Lecce cresciuto nel vivaio della Juventus. Acquistato per appena 500mila euro, Hasa è una piccola scommessa su cui il Napoli, grazie anche al Direttore Manna, vuole puntare.
Luis Hasa atteseo nelle prossime ore presso Villa Stuart
Con la nazionale giovanile è stato protagonista nei campionati europei di calcio u19 del 2023 di Malta con un gol e ben 4 assist. Il classe 2004 nato in Italia da genitori Albanesi, è atteso nelle prossime ore a Villa Stuart per svolgere le visite mediche. Dopodichè Luis Hasa sarà ufficialmente il primo colpo di Calciomercato nel 2025 del Napoli.
Fonte foto: sito ufficiale Juventus Football Club
Potrebbe interessarti: OCCHI SUL FUTURO ATTACCANTE DEI CAFETEROS, GIOCA IN PREMIER LEAGUE
ARTICOLO PRECEDENTE
“Mi dimetto da uomo”, lo spettacolo di Sergio Assisi che parla del maschile
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Superenalotto oggi 7 Gennaio 2025: numeri vincenti