Calciomercato Napoli, ecco il possibile sostituto di Osimhen
CALCIOMERCATO NAPOLI – Con un tricolore ancora da cucire sul petto e con un sacco colmo di esperienza fatto in Champions League il Napoli si prepara a vivere una grande estate da protagonista.
Se lo scudetto è cosa fatta (si aspetta solo l’ufficialità per decretare gli azzurri campioni d’Italia), per le manovre di mercato c’è ancora tempo ma, ovviamente, quelli bravi, come Giuntoli del resto, lavorano sotto traccia tutto l’anno.
Le prestazioni del 9 nigeriano, Victor Osimhen, soprattutto di questa stagione, hanno fatto balzare il giocatore agli occhi dei maggiori club europei. Tutti pazzi dell’attaccante che, quest’anno, sta riuscendo a trovare la via del gol con una costanza incredibile, con una media quasi di un gol a partita. CALCIOMERCATO NAPOLI
E’ ovvio che il Napoli vuole coprirsi le spalle in caso di cessione eccellente: Victor è molto richiesto e De Laurentiis, nonostante la sua richiesta da oltre 100 milioni di euro, sa benissimo che potrebbe perdere il suo gioiello.
Proprio per questo motivo la squadra mercato del Napoli è già all’opera per trovare il sostituto adatto: si vagliano diversi nomi con caratteristiche da 9. Il primo della lista, stando a quanto riportato stamane dai colleghi del Corriere dello Sport, è Abraham della Roma. Può essere il giocatore adatto al gioco del Napoli se messo nelle condizioni giuste.
Altri profili, seppur più giovani, sono Boniface del Saint-Gilloise e Hojlund dell’Atalanta. Sul taccuino anche Beto dell’Udinese.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli: Allegri attende Spalletti allo Stadium
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto oggi a Napoli: nuove scosse ai Campi Flegrei e Vesuvio
ARTICOLO SUCCESSIVO