Calciomercato Napoli: è Kvaramania in terra d’Albione
Stranamente, i club inglesi da sempre affascinati alla raffinatezza calcistica, hanno messo il cannocchiale dalla parte di un calciatore che incarna quella raffinatezza poc’anzi citata. Quello di Kvaratskhelia, per il Calciomercato del Napoli è e sarà probabilmente per molti anni, la più grande pescata nella storia del club partenopeo. Per raccogliere una gemma in una terra martoriata dal tumultuoso “rapporto” tra la Georgia e la Russia, c’è bisogno di un gran raccoglitore di pietre preziose, ciò che il Napoli ha dimostrato di avere.
Khvicha sarà l’uomo calciomercato per il Napoli, in un futuro probabilmente molto vicino
In terra d’Albione (dove qualunque cosa funziona davvero) le tante squadre ricche hanno guardato con la coda dell’occhio l’ingresso del calciatore di Tbilisi dalla porta del Diego Armando Maradona, incuriosite. Secondo quanto riportato da AreaNapoli e dai media inglesi, le squadre britanniche adesso bramano quel calciatore sempre pronto a sporcarsi i calzerotti, sfacciatamente abbassati come le grandi menti calcistiche. Ed il Napoli (De Laurentiis su tutti) strizza l’occhio al Calciomercato, che con una eventuale cessione del georgiano farebbe una gran fortuna nonchè una gran plusvalenza.
Meno fiction scritte basate sulla finzione, più spazio a quel magico rettangolo verde
Le varie favole raccontato sull’assurda richiesta di prestito del Manchester United strappano qualche genuina risata, ammesso che siano reali poi. L’unica realtà è che il ragazzo georgiano sia destinato a grandi cose per il futuro della sua carriera, e solo poter sognare club come i Red Devils o Liverpool accresce la motivazione e le ambizioni del ragazzo. Le qualità citate poco prima non sembrano mancare a quel 21enne spettinato, che è partito dal nulla e adesso vuole prendersi il mondo. In questi casi la frase ad effetto per chiudere è una sola: Let the pitch talk.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: Genoa-Napoli una sfida infuocata a Marassi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO