Calciomercato Napoli: due addii in estate
Calciomercato Napoli: Giuntoli ha già in mente due nomi per rimpiazzare i due giocatori che partiranno in estate. Ecco chi sono...
Calciomercato Napoli: gambe, cuore e testa convergono verso l’unico obiettivo di quest’ultimo mese, ma c’è chi lavora dietro le quinte per provare a costruire già da adesso il Napoli della prossima stagione. Stiamo parlando del lavoro instancabile del ds Cristiano Giuntoli e del suo staff, che da mesi sono alla ricerca del profilo giusto da affiancare a Lobotka e Anguissa.
Sembrano esser infatti cosa certa gli addii di Diego Demme, che vuole tentar fortuna altrove, e Tanguy Ndombele, che non sarà riscattato dal club partenopeo. I nomi sul taccuino del direttore sembrano esser due: da una parte quello di Pape Diop, mediano senegalese classe 2003, dall’altra quello di Lazar Samardzic, classe 2002, già pronto ai grandi palcoscenici del campionato italiano.
Resta ora da capire quali siano le cifre che il patron Aurelio De Laurentiis ha intenzione di investire per rinforzare ulteriormente il centrocampo della squadra affidata a Luciano Spalletti. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni
Calciomercato Napoli: leggi anche ” M e r e t n e l m i r i n o d e l T o t t e n h a m “
Se vuoi supportarci sulla nostra pagina Instagram ti invitiamo a cliccare sul link seguente (N A P O L I Z O N I N S T A )
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO