Calciomercato Napoli, due difensori per 35mln? I profili
Il Napoli sta già lavorando per costruire la squadra della prossima stagione: si comincia dalla difesa.
Non è un mistero che il Napoli è già al lavoro per preparare al meglio la prossima stagione e, pertanto, è già molto attiva sul calciomercato. E molto del lavoro della dirigenza passa per la difesa, vero e proprio punto debole – per utilizzare un eufemismo – di questa stagione. Nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport si fanno i nomi di due centrali che potrebbero fare al caso degli azzurri.
Calciomercato Napoli: i due profili
La stagione ancora deve concludersi e il Napoli è nel pieno del calciomercato. O almeno questo è quanto viene riferito nell’odierna edizione della Rosea; un primo profilo per la retroguardia è quello di Lucas Martinez Quarta della Fiorentina. Quest’ultimo è un centrale capace di giocare adeguatamente sia in una difesa a 3 che a 4. In più ha il contratto in scadenza nel 2025, ha uno stipendio basso e potrebbe essere strappato ai viola per una cifra attorno ai 10 mln di euro.
L’altro centrale che potrebbe tornare utile alla causa azzurra è David Hancko del Feyenoord. Il giocatore slovacco viene consigliato da Ciccio Calzona. La richiesta del Feyenoord, però, è un po’ altina: il club chiede 30 milioni di euro. Il Napoli sarebbe disposto a mettere sul piatto 25 milioni di euro, aggiungendoci dei bonus.
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, Napoli in ritiro: tensione nello spogliatoio azzurro
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sant’Antonio Abate, si barrica in casa e minaccia di farsi esplodere
ARTICOLO SUCCESSIVO