21 Luglio 2023

Calciomercato Napoli: doppia operazione in chiusura

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Hellas Verona

Calciomercato Napoli

Di tempo nel calciomercato se ne ha tanto, specie se quest’ultimo riguarda proprio il Napoli. La squadra partenopea, infatti, sa prendersi il proprio tempo per operare bene sul mercato. A tal proposito, il ritorno di Gollini e l’acquisto quasi nell’ombra di Elia Caprile (che verrà girato in prestito e riceverà “il marchio” dell Empoli) fanno intendere che il Napoli, come detto anche in precendenza, non abbia realmente fretta di correre.

Doppia operazione di Calciomercato per il Napoli

Secondo quanto riportato dai colleghi di FootballNews24 è pronta una doppia operazione di calciomercato per il Napoli. Nello specifico si tratta di un colpo in entrata, ed uno in uscita. La corsia difensiva di destra è pronta a cambiare, Alessandro Zanoli è in uscita. Il talentuoso terzino destro del Napoli infatti, verrà ceduto in prestito in Serie A, con il Genoa in netto vantaggio su tutte le altre interessate.

Scelto il “sostituto” di Zanoli, arriva dall’Hellas Verona

Chi ricoprirà il posto lasciato da Zanoli? In pole position c’è Marco Davide Faraoni, esterno difensivo dell’Hellas Verona. Il 31enne ex Inter avrebbe accordo totale con il Napoli, operazione da 2 milioni di euro. Nella giornata di oggi inoltre presente a Dimaro Mario Giuffredi, agente del calciatore, che avrebbe accordo per un contratto sino al 2026. Operazione low-cost per il Calciomercato del Napoli, volta a completare il reparto.

Fonte foto: Pagina Facebook ufficiale Hellas Verona

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI: AZZURRI, SENTITE RRAHMANI