Calciomercato Napoli – Doppia idea Scaligera
Calciomercato Napoli: doppia idea tutta Scaligera, Barak e Casale interessano agli azzurri
Doppia idea Scaligera, ecco la notizia di calciomercato estiva che nelle ultime ore é tra le piú chiacchierate. Gli azzurri sono da tempo interessate a Antonin Barak e Nicolò Casale. Attualmente però, i due vestono la maglia scaligera dell’Hellas Verona.
Per Antonin Barak, stella piú brillante del Verona di Igor Tudor, per la dirigenza gialloblù é quasi incedibile. Il valore di mercato del 27enne Ceco é di circa 20mln di Euro (fonte transfermarkt). Considerata l’importanza che il calciatore ha nel Verona, é molto probabile che la richiesta sia ancor piú alta.
Il Napoli, ma soprattutto Cristiano Giuntoli, studia una soluzione per portare Antonin Barak al Napoli, per rinforzare un centrocampo già prestante. Duttilità, capacità di attaccare l’area avversaria, efficace sia nell’interdizione che nella definizione del gioco. Il centrocampista ceco è inoltre un’ottimo tiratore dalla distanza. Date le caratteristiche del calciatore, si tratterebbe di un’ottimo rinforzo. Il club azzurro potrebbe chiedere un prestito con o diritto di riscatto.
Per Nicolò Casale il discorso potrebbe essere più semplice. Soprattutto grazie anche al suo attuale valore di mercato, che si aggira sui 6 milioni di Euro (fonte transfemarkt). Dato il suo valore, il Napoli potrebbe portarselo a casa acquistando a titolo definitivo.
La doppia idea scaligera, é tra i pensieri della dirigenza Azzurra, seguiremo gli sviluppi della vicenda.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Contagi Campania 16 aprile: il bollettino con tutti i dati del contagio
Lascia un commento