Calciomercato Napoli: De Vrij, idea a parametro zero
Immagine di repertorio
![Calciomercato Napoli: De Vrij, idea a parametro zero Napoli Amrabat](https://napoli.zon.it/wp-content/uploads/2019/08/Il-punto-sul-calciomercato-768x480.jpg)
Mercato invernale chiuso, impacchettato e messo ormai alle spalle. Adesso per gli azzurri l’unica spiaggia da frequentare è quella del campo fino al termine del campionato. Un calciomercato che al Napoli ha portato lo stretto indispensabile e non di più. Ma in ogni caso i nomi e le possibilità di mercato continuano a circolare.
Pastorello parla di De Vrij e Napoli per il Calciomercato
Secondo quanto riportato dai colleghi di TuttoNapoli, Federico Pastorello agente di Stefan De Vrij (e di Alex Meret), ha raccontato della possibilità azzurra per il difensore dell’inter. In questo momento la società neroazzurra vorrebbe puntare a ringiovanire la rosa e De Vrij alla soglia dei 31 anni potrebbe essere uno partenti nella squadra di Inzaghi. Quest’anno sta rendendo molto bene, come già fatto in passato, con l’aggiunta anche di un bottino di 3 reti.
L’olandese dimostra campionato dopo campionato di essere un difensore molto valido, e poterlo ingaggiare a parametro zero potrebbe rivelarsi un bel colpo di Calciomercato per il Napoli in vista della prossima stagione. Al momento è chiaramente una semplice finestra dalla quale si può soltanto sbirciare. Ma comunque è una pista da attenzionare per il futuro.
Potrebbe interessarti: INFORTUNIO NERES, I TEMPI DI RECUPERO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO