Calciomercato Napoli, Danilo già a gennaio: l’annuncio del CorSera
Il 2024 per gli azzurri è stato un anno particolare, pieno, a suo modo, di contraddizioni e stravolgimenti. E’ stato l’anno della crisi profonda, ma anche l’anno della rinascita.
Rinascita che porta solo un nome e un cognome: Antonio Conte. Il tecnico leccese, infatti, è riuscito con sapienza e disciplina a trasformare quella squadra spaurita della scorsa stagione, in quella di oggi: capolista a pari punti con l’Atalanta.
E’ bastato puntellare un organico l’organico competitivo e tanto lavoro per ottenere questo risultato. Con ogni probabilità questa modalità continuerà ad essere il mantra per la prossima sessione di calciomercato del Napoli.
A tal proposito, l’edizione odierna del Corriere della Sera ha fatto un’importante rivelazione.
Calciomercato Napoli, Danilo subito a gennaio: i dettagli
Secondo l’edizione torinese del CorSera, quindi, il calciomercato del Napoli potrebbe essere impreziosito dall’arrivo di Danilo dalla Juventus. Stando a quello che si legge, il feeling mai decollato tra Thiago Motta e il capitano ha inciso sulla scelta della società di lasciarlo partire subito e di non aspettare la naturale scadenza del contratto (prevista tra 6 mesi, ndr.).
La mancata convocazione per la Supercoppa italiana e, pertanto, la mancata partenza per l’Arabia Saudita può essere letta in questa ottica.
Se le cose dovessero svilupparsi in questo modo, la Juventus andrebbe a risparmiare sull’ingaggio del giocatore (5 milioni di euro) e il Napoli potrebbe andare a impreziosire il suo organico con un giocatore che può dare ancora tanto.
Fonte: Corriere della Sera
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato, Napoli tenta il colpo con lo United!
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Bimbo rischia di finire in un vulcano in eruzione: afferrato appena in tempo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Napoli, Manna chiude il primo colpo di gennaio!