1 Marzo 2024

Calciomercato Napoli: dalla Turchia, “assalto pronto per lui”

SSCN: un profilo già accostato agli azzurri torna di moda

fonte foto: sito ufficiale fenerbahce

Calciomercato Napoli

Se da un lato il club partenopeo tenta di rimarginare il distacco in classifica dalla zona europa, dall’altra si continua a dare luce al Calciomercato, ambito nel quale il Napoli ha creato le sue fortune in passato. A tal proposito si torna a parlare di un calciatore che in passato era accostato al Napoli. Si tratta di Sebastian Szymanski, centrocampista offensivo di nazionalita polacca attualmente in forza al Fenerbahce.

L’ultima idea di Calciomercato per il Napoli? Dagli ormai “amici” del Fenerbahce

Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo turco Ekrem Konur, il Napoli avrebbe pensato proprio all’ex Feyenoord e Dinamo Mosca per il Calciomercato. Il giornalista scrive in un post sulla piattaforma “X” che il club partenopeo avrebbe offerto una somma di 20 milioni di Euro per arrivare al calciatore 24enne polacco. L’attuale fantasista del Fenerbahce, racconta Konur, è stato accostato a squadre come: Real Sociedad, Inter Milan, Milan, Manchester United, Arsenal e Tottenham.

Tanta fantasia e creatività, Szymanski potrebbe essere la terza “operazione amico”

Sebastian Szymanski è un calciatore d’estro, uno di quelli con la testa da 10 che tanto fanno infiammare le curve con idee brillanti e belle giocate. Il polacco nato calcisticamente nel Legia Varsavia, possiede delle ottime abilità dal punto di vista tecnico, farebbe inoltre poca difficioltà ad inserirsi nel contesto tattico vista la sua bravura in campo anche nel ruolo di mezz’ala. Il suo percorso un pò atipico lo ha portato a giocare in turchia dopo una sola stagione giocata al Feyenoord. Con i gialloblù, il Napoli ha una grande sinergia di mercato, e dopo Elmas e Kim-Min Jae, rappresenterebbe la terza operazione di Calciomercato con la squadra turca.

fonte foto: sito ufficiale fenerbahce

Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, CONTRO LA JUVENTUS PER GUARDARE ALL’EUROPA