Calciomercato Napoli: dalla Spagna “interesse per Roque”
SSCN: dal Barcellona piace un nome
Il Napoli è in cerca di nuovi calciatori, e in vista del Calciomercato estivo nel quale tutto può succedere, gli azzurri devono usare la testa. Tante voci e tanti nomi, quelli fatti nelle ultime settimane in ogni reparto del campo, ma dalla Spagna El Mundo Deportivo racconta di uno scenario particolare.
Per il Calciomercato del Napoli un blaugrana in azzurro è storia giá vista, ma mai in prestito
Secondo quanto riporta la famosa testata giornalistica, infatti, sembra che il Napoli abbia mostrato interesse nei confronti di un calciatore del Barcellona. Si tratta nello specifico di Victor Roque, talentuoso centravanti carioca che nei blaugrana non sembra trovare ancora molto spazio. Roque ha collezionato poche manciate di minuti, ma il vero motivo di tale contatto deriva da una necessità del club spagnolo. Tale necessità riguarda il dubbio sul futuro tesseramento dell’attaccante brasiliano per problemi relativi al fair-play finanziario.
Su Roque tante squadre interessate al prestito, resta una pista interessante
Oltre al Napoli, vari club (di cui 2 della Liga) interessati al calciatore, la cui volontà però resta quella di partire con un prestito secco solo in caso di continuo e ripetuto mancato minutaggio con la squadra spagnola. Per il Calciomercato del Napoli il possibile arrivo, anche se soltanto in prestito, di un talento del genere potrebbe portare un’arma in piú per la prossima stagione.
Potrebbe interessarti: NAPOLI LUIS ALBERTO, IDEA PER UNO SCAMBIO?
fonte foto: Sito ufficiale FC Barcellona
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Allenatore Napoli: il club ha già scelto! ecco la data dell’annuncio