Calciomercato Napoli: “Dalla Spagna idea Depay”
La stagione degli azzurri di Luciano Spalletti prosegue, stasera c’è il big match contro l’Inter, ma un occhio va anche al mercato per i possibili calciatori che potrebbero sbarcare al Napoli, nella lista Memphis Depay.
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo “Fichajes.net“, Memphis Depay sarebbe finito nel mirino del Napoli. L’accostamento dell’ex Lione al club azzurro è dato dalla partenza a giugno di Lorenzo Insigne, che vestirà poi la maglia del Toronto, in Major League Soccer.
Il valore di mercato dell’Olandese classe 94′ nato a Moordrecht, si attesta sui 45mln di Euro (fonte transfermarkt), il Barcellona in estate potrebbe valutarne il trasferimento, il calciatore vorrebbe provare nuove esperienze, e il club all’ombra del Vesuvio potrebbe rappresentare per l’ex United e PSV un’ottima sfida.
Depay rappresenterebbe un profilo internazionale di alto livello, calciatore tecnico e di ottima esperienza europea. Abile nello stretto, forte tecnicamente e soprattutto molto duttile, in carriera ha ricoperto tutti i ruoli dell’attacco.
Le cifre sono alte, visto e considerato il valore del calciatore potrebbe essere un ottimo investimento della società, anche per il post insigne. Nel frattempo, il Napoli, sta lavorando sul riscatto di Andre Frank Zambo Anguissa, gli azzurri col Camerunense hanno trovato una pedina fondamentale per il centrocampo.
Vedremo se il Napoli affonderà il colpo Depay, anche se al calciomercato di giugno, manca ancora molto.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
Guardia di Finanza: scovato a Napoli un deposito del contraffatto
ARTICOLO SUCCESSIVO
Reddito di Cittadinanza lavoravano in nero: denunciato imprenditore
Lascia un commento