5 Giugno 2024

Calciomercato Napoli: Conte vorrebbe un suo pupillo

SSCN: Manna su un centrocampista conosciuto sia da lui che Conte

Chi per primo si è incontrato tra i membri di questo nuovo assetto dirigenziale del Napoli sono stati Giovanni Manna ed Antonio Conte. Rispettivamente il nuovo Direttore Sportivo ed il nuovo Allenatore del club partenopeo. Oltre le varie presentazioni, il primo argomento tra loro discusso è stato sicuramente il Calciomercato del Napoli.

Conte si affida all’Affidabile per il Calciomercato del Napoli, piace un suo vecchio pupillo che ha giá allenato

Lavoro da fare c’è sicuramente, e sul punto di vista dell’atteggiamento e per quanto riguarda il ritrovare le motivazioni dell’intero gruppo. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Manna sarebbe indirizzato verso un pupillo (che ha già conosciuto) di Antonio Conte, ovvero Pierre-Emile Højbjerg. Centrocampista danese classe 1995 nato a Copenaghen. Come accennato poc’anzi, Manna aveva giá conosciuto il nome del calciatore ex Bayern, e desiderava di farlo approdare giá alla Juventus.

Hojbjerg può essere un bel colpo di mercato

Hojbjerg porterebbe nel centrocampo azzurro affidabilità soprattutto ad Antonio Conte, inserire un elemento altamente tecnico come il centrocampista danese consentirebbe di creare una buona base di gioco nel reparto mediano. Da chiarire poi le gerarchie con Lobotka in caso del suo arrivo, ma in ogni caso per il Calciomercato del Napoli si tratterebbe di un gran rinforzo. Al momento solo voci, sembra, ma il mercato ha ancora tanto da raccontare, ed Antonio Conte è appena arrivato nel club partenopeo.

Fonte foto: sito ufficiale Tottenham Hospur

potrebbe interessarti: IL CUORE GRANATA BUONGIORNO RESTA UNA PISTA VIVA