Calciomercato Napoli, Conte ha scelto chi lasciar partire
Antonio Conte ha già scelto chi lasciar parte tra Kvaratskhelia e Osimhen.
Antonio Conte parla già come il neoallenatore del Napoli, tant’è vero che ha già dato le prime indicazioni di calciomercato, anche in uscita. In questi ultimi giorni, infatti, è rimbalzata la notizia secondo cui i parigini del Psg sarebbero forti sia su Osimhen che su Kvaratskhelia. Ebbene, il tecnico leccese ha già fatto sapere chi fra i due è la ‘pedina’ da immolare sull’altare del mercato. Ne parla l’edizione odierna de La Repubblica.
Calciomercato Napoli, la decisione di Conte su Osimhen-Kvaratskhelia
Come accennato, quindi Antonio Conte sarebbe molto attivo anche sul prossimo calciomercato del Napoli, ragionando come se fosse già il tecnico della squadra partenopea. L’ex allenatore di Inter e Juventus avrebbe dato il suo bene placito per la cessione di Victor Osimhen e, al contrario, si opporrebbe alla partenza di Kvaratskhelia.
Sempre come si legge da Repubblica, infatti, il tecnico vedrebbe nel georgiano una pedina fondamentale sulla quale fondare il ‘nuovo Napoli’ della stagione 2024/2025. Pertanto, la palla passa al patron azzurro Aurelio De Laurentiis che dovrà respingere con tenacia la serrata corte dei francesi. Il numero uno del Napoli ha un unico modo per farlo: rinnovare il contratto al georgiano.
Fonte: CalcioNapoli24, La Repubblica
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Rivoluzione Conte, l’allenatore ha dato una ‘short list’ di giocatori incedibili
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
La ‘sfida’ TikTok arriva anche a Napoli: chi perde deve ferirsi alle mani
ARTICOLO SUCCESSIVO
“All eyes on Rafah”: lo slogan simbolo della protesta invade il web