28 Luglio 2023

Calciomercato Napoli: contatti avviati per Mavropanos

SSCN: in difesa si guarda in Bundesliga

fonte foto: pagina Facebook ufficiale Vfb Stuttgart

Calciomercato Napoli

Iniziata questa mattina la seconda parte del ritiro Azzurro a Castel Di Sangro, che durerà sino alla data di venerdì 11 agosto 2023. Mentre il gruppo squadra prende parte ai primi allenamenti con il nuovo coach Rudi Garcia, la dirigenza del Napoli è concentrata sul Calciomercato.

Il Calciomercato del Napoli, tra la chiusura del Lens e i contatti per Mavropanos

L’unico reale focus dell’area tecnica del club partenopeo è l’operazione difensore. Se da una parte l’interesse per Kevin Danso sembra sia vero (anche sotto consiglio di Mister Garcia), il Lens ha esposto le proprie volontà di trattenere il centrale austriaco ex Reading. Dunque a meno di clamorosi ribaltamenti questo matrimonio non s’ha da fare. A tal proposito il Napoli ha avviato i contatti per un difensore in Bundesliga, precisamente dallo Stoccarda.

Dallo Stoccarda ecco il roccioso difensore ellenico

Si tratta di Kōnstantinos Mavropanos, centrale greco classe 1997 attualmente in forza ai “Die Schwaben”, con un passato “poco felice” con l’Arsenal. Il Colosso di 194cm di altezza per 89 chilogrammi di peso rientra perfettamente nelle possibilità di Calciomercato per il Napoli. Lo Stoccarda chiede una cifra di 25 milioni di euro per l’acquisizione delle sue prestazioni sportive. La scorsa stagione sportiva ha fruttato al calciatore ellenico un bottino di 30 presenze e 2 reti.

Fonte foto: pagina Facebook ufficiale Vfb Stuttgart

Potrebbe interessarti: RADIO CRC, ECCO IL NUOVO TELECRONISTA