Calciomercato Napoli: colpo Duran a gennaio?
Calciomercato Napoli: l'attaccante dell'Aston Villa, Duran, potrebbe arrivare già a gennaio. Ma prima la cessione di Kvara al Psg
Calciomercato Napoli: L’addio di Kvaratskhelia apre le porte del calciomercato e della cassaforte azzurra, che dovrebbe presto incassare 80 milioni, da investire (almeno in parte) per rinforzare la rosa in vista della seconda metà di stagione.
Gli azzurri, in particolar modo, sono alla ricerca di un sostituto del georgiano, che ha ribadito ancora una volta di non voler più far parte del progetto Napoli. Difficile, soprattutto nel mercato di riparazione, trovare l’uomo ideale senza spendere un capitale. Conte vorrebbe Garnacho dello United, ma resta da capire se ci sarà uno sconto sull’iniziale richiesta da 50 milioni. Il piano B porta il nome di Ndoye del Bologna, dinanzi al quale però al momento è stato eretto un muro. Stesso discorso per Zhegrova del Lille, che non ha intenzione di vendere a gennaio.
L’addio di Kvara ha però anche un risvolto positivo: si libera infatti uno slot riservato ai giocatori extracomunitari, che consentirebbe a Giovanni Manna di provare l’assalto per Jhon Duran dell’Aston Villa.
Calciomercato Napoli: il cartellino e il “problema” Lukaku
Il valore del cartellino della punta colombiana si aggira intorno ai 40 milioni. Il Napoli, con la cessione di Kvara, ne intascherebbe il doppio, ma la priorità resta l’esterno sinistro, come sottolineato dallo stesso Antonio Conte.
C’è, inoltre, un altro “problema”: Romelu Lukaku. Il Napoli ha fatto un investimento importante per portare l’attaccante belga all’ombra del Vesuvio la scorsa estate e anche il suo ingaggio è attualmente quello che più grava sulle casse del Napoli. Vero è che in caso di qualificazione in Champions League sarà fondamentale avere una rosa lunga, ma Aurelio De Laurentiis è sempre molto attento al bilancio. Il Presidente, dunque, non farà movimenti folli senza aver prima la certezza di aver fatto cassa.
Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Garnacho Napoli trattativa reale: ecco quanto serve”
ARTICOLO PRECEDENTE
Caserta, incidente sull’A1: perde la vita ragazza di 21 anni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Salernitano, case senza energia elettrica a causa della neve