6 Agosto 2024

Calciomercato Napoli, colpo di scena su Alex Meret

La svolta arriva da Antonio Conte dopo il risultato dell'amichevole contro il Girona

Instagram Meret

Instagram Meret

CALCIOMERCATO NAPOLI MERET – Il club partenopeo è in ritiro a Castel di Sangro in vista della preparazione del prossimo campionato di Serie A. I giocatori si stanno preparando per riprendersi dopo il deludente campionato trascorso.

Durante il ritiro si sono svolte delle amichevoli, tra cui quella con il Girona, svoltasi sabato 3 agosto. Il match si è concluso 0-2 per gli avversari. Conte ha preso in analisi la figura del portiere Alex Meret, che avrebbe deciso di cederlo. A parlarne è l’edizione odierna di Repubblica.

Calciomercato Napoli, Conte vuole cedere Meret

Come detto in precedenza, Antonio Conte lancia un colpo di scena su Alex Meret. Il tecnico vuole cederlo dopo il risultato di Napoli-Girona (0-2). Questa non è la prima volta che capita. Due estati fa, infatti, anche Luciano Spalletti voleva cederlo, ma poi rimase in squadra, vincendo lo Scudetto del Napoli.

Ma il quotidiano riporta notizie certe sulla cessione del friulano. Questo è quanto viene riportato:

Una novità clamorosa delle ultime ore per quanto riguarda il mercato del Napoli. Alex Meret non è più così sicuro di restare. Antonio Conte sta pensando ad un portiere con altre caratteristiche cui affidare il ruolo del titolare. Conte cerca un numero uno con più doti in fase di costruzione dal basso. L’errore di Meret col Girona è l’indice delle difficoltà del friulano nel gioco con i piedi (da sempre suo tallone d’Achille), quindi non è escluso un colpo di scena.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Futuro Mario Rui, la cessione è sempre più vicina