Calciomercato Napoli: Chi resta? E chi parte? Ecco il punto del giorno
Calciomercato Napoli: Chi resta e chi parte? Possibile rivoluzione in atto per gli azzurri durante la sessione estiva. Ecco i movimenti
CALCIOMERCATO NAPOLI- Tra delusioni e giocatori da rimpiazzare, i partenopei potrebbero assistere ad una rivoluzione parziale o totale che sia della squadra.
Si parla già da tempo di un possibile addio di Ospina, che nonostante la stagione brillante sembra essere destinato a partire per lasciare spazio al giovane Meret.
Discorso diverso per il reparto difensivo, che a parte per l’arrivo di Mathias Olivera (colpo che sembra ormai dato per scontato) non dovrebbe riservare troppi cambiamenti, a meno di offerte folli per KK.
Il centrocampo sembra il ruolo più vociferato in questo periodo; tra la delusione per la mancata esplosione di Zielinski ed un rendimento calante di Fabian, i partenopei potrebbero vendere i due gioiellini per puntare su giocatori più giovani pronti ad esplodere.
Il centrocampista polacco, secondo il noto blog calcistico “Le Bombe di Vlad”, sarebbe seguito dai tedeschi del Bayern Monaco. Demme invece potrebbe restare se recupererà la sua forma, per fare staffetta con Lobotka al fianco di Anguissa che verrà riscattato.
In attacco è tutto in bilico, tranne la partenza del capitano; Fino a qualche settimana fa, anche l’addio di Mertens era considerata cosa già fatta, ora invece si parla di un dietro front della dirigenza che potrebbe provare a trattenerlo ancora.
Oshimen sembra fare gola già a mezza Europa, come afferma anche Gianluca Di Marzio, che però ritiene già conclusa la trattativa per Kvaratskhelia.
In bilico anche i due esterni destri d’attacco che hanno lasciato molto a desiderare.
Leggi anche: Infortunio Napoli: ancora brutte notizie per Spalletti
Per restare sempre aggiornato seguici su facebook cliccando qui
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ischia, paura sul traghetto: vetro rotto e acqua nell’imbarcazione
Lascia un commento