Calciomercato Napoli: ceduto un altro attaccante
Calciomercato Napoli: altra operazione in uscita. Un altro attaccante lascia il club sul gong. Andrà in prestito in Serie A Tim...
Credits napoli zon

Calciomercato Napoli – Il Napoli ha formalizzato la cessione di Walid Cheddira: l’attaccante classe ’98, reduce dall’esperienza all’Espanyol, resta nel massimo campionato italiano, trasferendosi al Sassuolo. Dopo un’estate trascorsa tra panchina ed esuberi, per lui si è aperta una nuova opportunità in Serie A.
Rientrato nel roster azzurro dopo il prestito spagnolo, Cheddira ha disputato 22 gare in Liga, di cui solo cinque da titolare, trovando la via del gol una sola volta. Ora il suo futuro sarà in Emilia: il Sassuolo lo accoglie con l’intento di valorizzarlo e rilanciarlo nel campionato italiano.
Calciomercato Napoli: il Sassuolo ha soddisfatto le richieste del club partenopeo
Questa operazione sottolinea la volontà del Napoli di dare nuovi sbocchi a tutti i giocatori in rosa non inseriti nel progetto tecnico, mentre per il Sassuolo si tratta di un investimento mirato per rafforzare l’attacco con un profilo già familiare alla Serie A. La conferma ufficiale arriva direttamente da Sky Sport, che ha fornito i dettagli sulla destinazione del calciatore.
Scopri altre novità di mercato e aggiornamenti continui sul calciomercato del Napoli nella nostra sezione dedicata alla SSC Napoli. Leggi anche “Nuovo centro sportivo Napoli: posata la prima pietra”
Seguici sulla nostra pagina Facebook (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO