Calciomercato Napoli: Cairo interessato ad un giovane azzurro, la risposta
SSCN: una squadra di Serie A intrigata da un giovane azzurro
L’asse di Calciomercato tra Napoli e Torino ha un riflettore puntato addosso per la questione che riguarda il passaggio di Alessandro Buongiorno in azzurro. Sembra che alla fine il taglio del nastro avverrà, ma nonostante questo sembra che il Presidente granata Urbano Cairo abbia messo gli occhi su un giovane calciatore del Napoli.
l’interesse di Calciomercato mostrato dal Torino è come un attestato di stima per il giovane del Napoli Vigliotti
Secondo quanto riporta Radio Kiss Kiss, la squadra del rampante Toro, avrebbe messo gli occhi su un calciatore proveniente dalla Primavera azzurra. Cairo era infatti interessato a Gianluca Vigliotti, giovane prima punta classe 2005. Interesse che fa bene soprattutto al ragazzo, visto e considerato che il Torino ha una certa esperienza nel lavorare con i giovanissimi nella sua storia.
Il Napoli dice no e trattiene il giovane attaccante, decisione ferma
Lato Napoli, non si è fatta molto aspettare la risposta. No secco alla cessione, il club partenopeo avrebbe intenzione di lasciarlo partire solo in prestito. Niente da fare dunque, sembra che il Napoli voglia aspettare prima di prendere decisioni che potrebbero essere affrettate. I giovani calciatori vanno coltivati, e non importa quanto “tempo ci si perda”, perché il futuro non può crearsi da solo. La speranza è che questo tipo di risposta in ambito del settore giovanile possa poi fare crescere davvero il club verso quella direzione.
Fonte foto: sito ufficiale SSC Napoli
Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, SIMEONE-LAZIO SI RIAPRE LA PISTA
ARTICOLO PRECEDENTE
Tre agguati a Napoli in 24 ore, feriti due pregiudicati, uno deceduto
ARTICOLO SUCCESSIVO