Calciomercato: il Napoli vuole il talento del Cagliari classe 97

calciomercato

Calciomercato: il Napoli è molto attivo per questa finestra di mercato e mette gli occhi sul talento del Cagliari classe 97

Il calciomercato entra nel vivo e il Napoli inizia a sondare il terreno per accaparrarsi nuovi talenti da aggiungere alla rosa.

I riflettori sono puntati sul centrocampista del Cagliari, Nicolò Barella, classe 97 sul quale però bisogna battere la concorrenza di Inter e Chelsea anch’esse interessate.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport spiega che Giuntoli è convinto che il Napoli abbia delle chance per superare la concorrenza:

“Una prima offerta è stata già fatta, poi c’è stato un rilancio fino a 40 milioni, 10 in meno rispetto a quanto proposto da Maurizio Sarri. Ma la dirigenza del Chelsea non è convinta della bontà dell’operazione.

La trattativa, allora, potrebbe entrare nella fase calda nei giorni finali del mercato, dunque, a fine mese. Ovvio che l’intenzione di Giuntoli è quella di tenersi Allan e di prendere Barella in modo da rendere granitico il centrocampo che si avvale anche del talento di Fabian Ruiz”. 

Intanto oggi è previsto l’incontro tra l’agente di Allan e la società azzurra per decidere il futuro del giocatore.