Calciomercato Napoli, caccia al centravanti: occhi puntati su Hojlund
Dopo l'infortunio di Lukaku è caccia a un nuovo centravanti: spunta a sorpresa il nome di Rasmus Hojlund
dal Profilo Instagram del calciatore

Il Napoli si ritrova a dover correre ai ripari sul mercato dopo l’infortunio che ha colpito Romelu Lukaku. Il bomber belga sarà costretto probabilmente a un lungo stop che potrebbe tenerlo lontano dai campi fino all’inizio del 2026. Un colpo pesante per mister Antonio Conte che ora necessita di un nome nuovo per completare il suo reparto d’attacco.
La dirigenza azzurra, con in testa il ds Giovanni Manna, si è messa al lavoro per individuare il profilo giusto: occhi puntati su Rasmus Hojlund.
Il Napoli punta su Hojlund: dopo l’infortunio di Lukaku si cerca un centravanti
Il Napoli si è lanciato in una competizione serrata con il Milan per assicurarsi le prestazioni di Rasmus Hojlund, un attaccante che ha già dimostrato il suo valore in Serie A con la maglia dell’Atalanta.
Il Milan, però, sembra essersi sfilato dalla trattativa in seguito alle garanzie richieste dal giocatore stesso che ha spinto per trasformare il prestito in un trasferimento definitivo.
Gli azzurri puntano al giovane attaccante, quindi, presentando anche un vantaggio non indifferente: la partecipazione alla Champions League.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/calciomercato-napoli-offerta-ufficiale-per-elmas-ritorno-vicino/
Seguici su Facebook e resta aggiornato con Napoli ZON ovunque ti trovi: clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social.
ARTICOLO PRECEDENTE
Incidente stradale, moto contro furgone: due giovanissimi in ospedale
ARTICOLO SUCCESSIVO