Calciomercato Napoli: Beukema, c’è l’accordo definitivo
Calciomercato Napoli, Beukema a un passo! Trovato l'accordo definitivo con il Bologna: 30 milioni ai rossoblù e quinquennale per il difensore

Calciomercato Napoli: Beukema è a un passo! Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, le società avrebbero trovato l’accordo definitivo. Il difensore è pronto a trasferirsi al Napoli sulla base di un accordo intorno ai 30 milioni di euro.
Per il calciatore offerto un contratto di cinque anni fino al 2030.
Calciomercato Napoli: Beukema, ci siamo!
Il Napoli ormai è la vera protagonista di questo calciomercato estivo. Infatti, dopo l’approdo sensazionale di Kevin De Bruyne e l’acquisto di Marianucci, un altro difensore sta per arrivare all’ombra del Vesuvio. Si tratta di Sam Beukema, attualmente difensore del Bologna.
I rossoblù hanno ufficializzato da poco l’acquisto di Vitik, giovane difensore che andrà proprio a prendere il posto di Beukema. Manca solo la stretta di mano finale, dunque, ma pare che la trattativa con il Napoli sia in via di chiusura.
Infatti, secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Schira, il Napoli avrebbe trovato l’accordo definitivo con il Bologna sulla base di 30 milioni di euro. Per Beukema previsto un contratto di cinque anni, fino al 2030, con uno stipendio di 3 milioni di euro l’anno.
Napoli pronta per il ritiro di Dimaro
I campioni d’Italia approderanno a Dimaro il 17 luglio e sembra che la squadra sarà, quasi, al completo. Finora gli acquisiti di De Bruyne, Marianucci e l’imminente arrivo di Lang e Beukema hanno puntellato i ruoli più deficitari dello scorso anno.
Beukema rappresenta un colpo importante per mister Antonio Conte, che andrebbe a rimpolpare ulteriormente il reparto difensivo. Infatti, la compresenza di giocatori del calibro di Buongiorno, Rrahmani e Beukema e del promettente Marianucci danno grande fiducia al reparto.
Ancora da sistemare il reparto offensivo, con la telenovela Osimhen che si spera possa concludersi proprio prima del ritiro. Il calciomercato del Napoli entra sempre di più nel vivo e non smette di regalare sorprese e soddisfazioni ai tifosi.
Ti potrebbe interessare anche “Osimhen: accordo con il Galatasaray per lo stipendio, ma non vuole pagare la clausola. Il punto”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giulio Scarpati torna del ritorno di “Un medico in famiglia”