Calciomercato Napoli: Berardi, un desiderio azzurro
Radio Kiss Kiss Napoli annuncia: “Berardi piace tanto al Napoli, mette d’accordo tutti”. Sondaggio per l’esterno Neroverde.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Kiss Kiss Napoli, uno dei nomi piú caldi per l’estate targata SSC Napoli, é Domenico Berardi. Il classe ’94 di Cariati, fa impazzire la dirigenza azzurra. Il nome dell’esterno di proprietà del Sassuolo intriga Luciano Spalletti, Cristiano Giuntoli e Aurelio De Laurentiis.
Il valore di mercato del calciatore si attesta sui 35 milioni di Euro (fonte transfermarkt). Il DG del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ne avrebbe chiesti circa 40, data la sua importanza al Sassuolo. Quest’anno super stagione per Mimmo Berardi, difatti ancora aperta, ma che su carta scrive: 12 gol e 10 assist. Stagione da “Doppia doppia” Utilizzando il gergo Cestistico.
Il Napoli, conscio della sempre piú vicina partenza di Insigne, cerca il suo sostituto. Tra gli osservati speciali presenzia anche Luis Fernando Sinisterra, classe 99′ Colombiano in forza al Feyenord in Eredivisie, massima serie del campionato Olandese. Il club azzurro é dunque vigile sulla situazione “Esterno”, ma la gemma tutta italiana di Berardi, affascina parecchio. Il calciatore avrebbe già dato disponibilità totale, da Calabrese sarebbe affascinato alla destinazione e vorrebbe vestire la maglia azzurra.
Sul calciatore molto forte anche il Milan, Massara e Maldini avrebbero puntato Berardi per la prossima stagione, situazione da monitorare.
Seguici e resta aggiornato con NAPOLIZON(clicca qui)
Potrebbe anche interessarti (clicca qui)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento