Calciomercato Napoli: azzurri su un gioiellino di Serie A
SSCN: dal Genoa l'oggetto del desiderio di molti
Dall’Islanda con furore, un folletto tutto fantasia e tecnica che sembra finalmente esser sbocciato calcisticamente. Albert Gudmundsson è un nome che piace già a tutti, tra questi vi è anche il club partenopeo, che secondo quanto riportano i colleghi di Area Napoli è interessata al calciatore islandese per il Calciomercato estivo.
Gudmundsson, funambolo che piace al Napoli e mezza Europa
Giocate, estro e qualità tecniche fanno di Gudmundsson uno di quei calciatori che infiamma da solo curve piene di tifosi. Rientra nella categoria di calciatori da salvare a tutti i costi dall’ondata di “potenti fisici” arrivata negli ultimi anni nel calcio, soprattutto in quello europeo.
Il Genoa è chiaro, non vuole assolutamente svendere il proprio miglior giocatore. Nel mercato di Gennaio c’era stato l’assalto della Fiorentina che aveva proposto una cifra vicina ai 30 milioni di euro, che non ha convinto il Grifone.
Per il Calciomercato del Napoli l’islandese è il Sacro Graal
Quello che conta, per ora, è che i suoi 9 gol in campionato rendono completamente giustizia alle caratteristiche del calciatore che, dopo un torpore durato troppo tempo, si è schiuso dal suo guscio e sta imparando a prender quota autonomamente.
Avere calciatori di questo tipo cambia radicalmente l’atteggiamento offensivo di una squadra, ed ecco che qui il Napoli potrebbe giovarne, qualora si riuscisse ad allestire una trattativa di mercato.
La dirigenza dello storico Grifone però non vuole limitarsi a restare in massima serie ogni anno con la salvezza, bensì vorrebbe puntare più in alto. Non sarà facile convincere la squadra rossoblù a cederlo, che sia al Napoli o ad altre compagini.
Fonte foto: sito ufficiale Genoa calcio
Potrebbe interessarti: INTERESSA UN DIFENSORE OLANDESE
ARTICOLO PRECEDENTE
Settebello show: l’Italia in semifinale dei Mondiali di Doha
ARTICOLO SUCCESSIVO