Calciomercato Napoli, Artem Dovbyk favorevole al trasferimento in azzurro
Identificate 155 persone e 60 veicoli
Il Napoli è in fase di ricostruzione e uno dei reparti che vedrà dei rimaneggiamenti è di sicuro l’attacco. Con la partenza di Victor Osimhen, la dirigenza azzurra ha visto in Artem Dovbyk un possibile rinforzo in quel reparto e il centravanti ucraino non avrebbe nulla in contrario a trasferirsi in Italia. Tuttavia, uno scoglio potrebbe essere la non partecipazione dei partenopei alla Champions League.
La situazione, insomma, è in divenire.
Artem Dovbyk-Napoli: il punto della Gazzetta dello Sport
Artem Dovbyk, quindi, sembra essere il nome favorito dalla dirigenza del Napoli per sostituire Victor Osimhen. L’attaccante ucraino, infatti, rispetto a David e Gimenez ha un prezzo decisamente più abbordabile e una richiesta ingaggio che rientra molto più nella filosofia del club partenopeo. La Gazzetta dello Sport su questo è sicuro: Artem Dovbyk è il nome più accreditato per sostituire il centravanti nigeriano. Osimhen, tra l’altro, nell’ultimo periodo pare che abbia messo in cima alle sue preferenze i londinesi del Chelsea rispetto ai francesi del Psg.
Fonte: CalcioNapoli24
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Calciomercato Napoli: piace un giocatore del PSG o anche: Calciomercato Napoli: possibile riapertura per un pallino
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO