Calciomercato Napoli, arrivata prima offerta per Osimhen: rifiutata
Il calciomercato Napoli ruota anche attorno a Osimhen; il campione nigeriano viene valutato circa 200 milioni di euro. Intanto arrivano proposte
CALCIOMERCATO NAPOLI – “Se il Psg mi porta un duecentino allora potremmo discuterne”. Era questa la frase provocatoria che pronunciò non molti giorni fa il patron azzurro Aurelio De Laurentiis su specifica domanda sulla quotazione di Osimhen. L’attaccante nigeriano non si muove ma dinanzi una proposta faraonica se ne potrebbe parlare.
Calda la pista del rinnovo
L’arrivo del procuratore del giocatore in quel di Dimaro è stato il segnale chiaro di un avvicinamento massiccio tra le parti. Il rinnovo è quasi cosa fatta ma bisogna livellare ancora la cifra della clausola rescissoria da inserire sul contratto. Osimhen guadagnerà circa 7 milioni di euro.
Sembrerebbe tutto fatto ma col calciomercato è sempre un mai dire mai. Sì perchè, se è vero che -adesso- il Psg non si muove perchè aspetta di capire la posizione di Mpabbè, il mondo arabo non è mai fermo. CALCIOMERCATO NAPOLI
Le follie fatte quest’estate per accaparrarsi i migliori giocatori del mondo sono sotto gli occhi di tutti. I sauditi stanno cercando di rendere il loro calcio alla pari di quello europeo.
E’ arrivata la prima offerta al Napoli per Osimhen
Sono i colleghi de Il Mattino a riportare la notizia: dall’Arabia è giunta sulla scrivania degli uomini mercato del Napoli una proposta economica di circa 130 milioni di euro per Osimhen. La società che si è mossa in questo senso è l’Al Hilal.
De Laurentis, raccontano quelli più vicini a lui, non avrebbe battuto ciglio e avrebbe rigettato al mittente l’offerta. Una cifra troppo bassa per il talento di Osimhen.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Calcio Napoli, Del Genio:”Vi svelo il modulo che userà Garcia”
ARTICOLO PRECEDENTE
Parcheggiatore abusivo minaccia per il mancato pagamento: il video
ARTICOLO SUCCESSIVO