Calciomercato Napoli: annunciato un prestito in uscita
Tra Veiga, Zielinski, e Koopmeiners il calciomercato del Napoli è in questo momento cristallizzato sul centrocampo, specie in entrata. Post comunicato FIGC (con il quale ADL ha esposto i problemi già evidenti del massimo organo calcistico italiano) per il club partenopeo è ora di concentrarsi e di definire il pacchetto rosa per questa stagione. Secondo quanto riporta SkySport il Napoli starebbe sistemando la rosa.
Già definita un’operazione in uscita, si tratta di un accordo con l’Hellas Verona. Prestito oneroso di 200mila Euro per Micheal Folorunsho. L’ex giocatore della Virtus Francavilla che ha giocato nelle giovanili della Lazio, viene da 5 prestiti consecutivi (in ordine Bari, Reggina, Pordenone, Reggina e nuovamente Bari). Durante la scorsa stagione con La Bari ha giocato 27 partite segnando 8 reti e fornendo 1 assist in Serie B.
Agli scaligeri ha possibilità di mostrarsi al meglio, e magari fare colpo su Rudi Garcia, il centrocampista classe 1998 giocherà per la prima volta nel massimo campionato italiano. Verrà sicuramente schierato sulla trequarti gialloblù da Mister Baroni per agguantare la salvezza. Operazione di Calciomercato di Folorunsho, da tenere d’occhio, visto che potrebbe fare bene e tornare alla base e ritagliarsi un suo spazio.
Il calciomercato del Napoli è appena iniziato, e la sensazione è che ci sarà ancora tanta, ma tanta, carne al fuoco.
Potrebbe interessarti: ADL SPALLETTI-NAZIONALE, NON E’ PER I SOLDI, MA QUESTIONE DI PRINCIPIO
ARTICOLO PRECEDENTE
Spalletti allenatore Nazionale, De Laurentiis dice no:”Non è per i soldi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Terremoto Campi Flegrei: sciame sismico e scosse nella mattinata