5 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli, ancora trattative in corso

Dopo l'acquisto di Mazzocchi, la società partenopea è pronta a puntare su Dragusin e Samardzic

Immagine di repertorio

SSC napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI – La sessione invernale di Calciomercato continua per il Napoli. Ora che Mazzocchi è diventato ufficialmente membro della rosa di giocatori della squadra, arriva il passo successivo. ADL e la SSC Napoli puntano su Dragusin, giocatore del Genoa, e Samardzic, dell’Udinese.

Non si esclude che il presidente possa dare in prestito alcuni giocatori, ma questo è tutto da confermare. A parlare degli aggiornamenti di mercato del Napoli è Francesco Modugno.

Calciomercato Napoli, gli aggiornamenti

Modugno comunica importanti aggiornamenti, soprattutto per quando riguarda Dragusin e Samardzic. Per quanto riguarda quest’ultimo, ADL si è messo in diretto contatto con il presidente dell’Udinese Giampaolo Pozzo.

Di seguito tutti i dettagli sulla situazione di mercato dei partenopei:

“C’è una trattativa che va avanti in maniera decisa, ma che stanno facendo i due presidenti Pozzo e De Laurentiis: il loro rapporto va avanti da anni, ci sono stati tanti affari tra i due e non sembrano esserci grandi problemi per una intesa. C’è volontà forte di De Laurentiis, a prescindere da commissioni e diritti di immagine, Samardzic ě il colpo che vuole regalarsi e che vuole regalare a Mazzarri e ai tifosi: è pronto ad uno sforzo importante per lui e per Dragusin, che ha una valutazione molto alta.

Dragusin è il difensore che Mazzarri preferirebbe e aiuterebbe molto sulle palle inattive, è alto e rapido ed il Napoli è pronto a fare un investimento importante attorno ai 20 milioni di euro, con Zanoli in prestito e Ostigard a titolo definitivo. C’è la necessità di aspettare ancora un paio di giorni per capire se ci siano le possibilità di concretizzare l’affare.

Servirà anche un altro Anguissa, Mazzocchi è la soluzione importante per entrambe le fasce, in vista del Torino bisogna capire le condizioni di più di un giocatore: Gollini e Rrahmani si, uno tra Ostigard e Juan Jesus, Mazzarri avrebbe dato una chance a Gaetano ma non è ancora ok. In attacco Politano ha la tentazione del calcio arabo ed un discorso avviato per il rinnovo contrattuale, al suo fianco Kvaratskhelia ed uno tra Simeone e Raspadori da decidere in rifinitura”.

Fonte: CalcioNapoli 24

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Pasquale Mazzocchi è ufficialmente un giocatore del Napoli