Calciomercato Napoli: Ancelotti pronto a beffare gli azzurri
Pronto a una sua rivincita è Carlo Ancelotti. Dopo l’addio burrascoso da Napoli, il tecnico di Reggiolo beffa il club azzurro sul calciomercato
Solo pochi giorni fa l’allenatore Carlo Ancelotti è tornato a parlare con un’intervista a 360° al Corriere dello Sport.
Non è mancata in tale occasione l’opportunità di ritornare a parlare della sua avventura a Napoli. Il tecnico di Reggiolo a tal riguardo ha detto: ”Sono un grande incassatore. Al Napoli auguro tutto il bene possibile. La verità ha molte facce e non interessa a nessuno, non oggi”.
Parole che possono sembrare delle frecciatine ma a distanza ormai di otto mesi, la strada tra Carlo Ancelotti e il Napoli è completamente chiusa. Tant’è che l’ormai ex allenatore azzurro ora all’Everton, club di Liverpool militante in Premier League, è pronto a beffare il Napoli sul mercato.
Infatti, sembra essere ad un passo dall’Everton il difensore brasiliano classe ’97 Gabriel Magalhaes che era finito anche nel mirino del Napoli. Il club azzurro aveva individuato il calciatore brasiliano come l’erede di Kalidou Koulibaly. Infatti, la società napoletana aveva provato anche ad avviare una trattativa col Lille.
Ora che Gabriel Magalhaes è ormai vicino a giocare in Premier, questa notizia potrebbe far pensare che l’addio del difensore senegalese, pilastro delle difesa azzurra, non sia poi così scontato.
Dopo Gabriel Magalhaes Carlo Ancelotti vuole per il suo Everton anche Allan. Il giocatore brasiliano è stato pedina fondamentale del Napoli per anni, ma ad oggi il rapporto con la società non è tra i più idilliaci. Per una sua vendita il patron De Laurentiis è pronto ad incassare 30 milioni, mentre il club di Liverpool è fermo a 25 milioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: RINNOVI DI MARIO RUI E DI LORENZO, LE CIFRE DEGLI ACCORDI
Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie di Cronaca, attualità, sport, cultura e tanto altro seguiteci sulla nostra pagina Facebook NapoliZon: CLICCA QUI!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Incidente sul lavoro, rimane con la mano incastrata nel tritacarne. È grave
Lascia un commento