28 Agosto 2022

Calciomercato Napoli: ancora un intoppo. Salta Navas?

Calciomercato Napoli: spunta un altro intoppo per il passaggio di Keylor Navas in azzurro. Salta l'affare?

calciomercato napoli

Calciomercato Napoli – I partenopei continuano a lavorare sul fronte parigino per assicurarsi le prestazioni sportive di Keylor Navas, finito ai margini del progetto PSG dopo l’approdo di Galtier in panchina, che gli preferisce Gigio Donnarumma.

E se l’affare sembrava ormai concluso, ecco che si torna a far i conti con nuove grane burocratiche, legate principalmente alla buonuscita che il Paris deve corrispondere al portiere costaricano. Ecco cosa si legge su “Il corriere dello Sport“:

CALCIOMERCATO NAPOLI – Tra domani e martedì sarà il giorno di Fabian Ruiz al PSG. Per il viaggio di Keylor Navas verso Napoli ci vorrà invece qualche giorno in più. Navas, da contratto, ha assicurati 18 milioni complessivi fino al 2024. Non vuole rinunciare a nulla, è un professionista, per questo l’operazione non si è ancora sbloccata: come si divideranno la cifre tra le due società? De Laurentiis è già stato chiaro: è pronto ad offrire un biennale da 6-7 milioni complessivi, il resto dovrà coprirlo il PSG con una ricca buonuscita, ma al momento manca l’accordo. Il Napoli non ha mai avuto fretta, aspetta l’intesa tra le parti, poi sarà pronta ad ingaggiare Navas.”

Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)

Leggi anche la seguente notizia “Bimba di sette anni perde la vita in Germania: ecco cosa è accaduto