15 Gennaio 2024

Calciomercato Napoli, affare Barak in dirittura d’arrivo

Napoli e Fiorentina s'incontreranno in Arabia per definire i dettagli e chiudere l'accordo

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Luis Alberto Napoli, Jonathan David Napoli, Koopmeiners rivelazione , Napoli Sudakov, Kvaratskhelia addio Napoli, calciomercato napoli, uovo cioccolato napoli

CALCIOMERCATO NAPOLI BARAK – La prima partita della Supercoppa si avvicina sempre di più e il Napoli ha puntato gli occhi su Antonín Barák, centrocampista della Fiorentina. Il Corriere dello Sport annuncia che l’affare per il ceco è vicino ad essere chiuso. Un altro giocatore da definire, quindi, oltre a Hamed Junior Traorè, anch’egli centrocampista.

Calciomercato Napoli, l’incontro in Arabia per l’affare Barak

Secondo le informazioni riportate dal quotidiano sportivo, Napoli e Fiorentina si incontreranno in Arabia per definire l’accordo. Anche se le due squadre disputeranno il primo match di Supercoppa giovedì 18 gennaio alle ore 20, non si possono di certo fermare gli affari di calciomercato. Questo è quanto si legge sul Corriere dello Sport:

“Il mediano sarebbe urgentissimo, quasi da far arrivare a Riyad, dove invece magari Napoli e Fiorentina potrebbero parlare anche di Barak (29). La differenza è minima, il Napoli sta proponendo una soluzione: vada per il prestito, da trasformare però in acquisizione definitiva nel caso in cui arrivi la qualificazione in Champions. Sei milioni di euro per il disturbo e l’affare è fatto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO DI CALCIO NAPOLI A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Calciomercato Napoli, gli azzurri ‘cedono’ alla formula della Viola