Calciomercato Napoli: addio a due big, SE…
Calciomercato Napoli: gli azzurri potrebbero privarsi di due pedine fondamentali, ma ad una sola condizione…
Calciomercato Napoli: Il coronavirus ha messo in ginocchio l’economia del Paese e le finanze dei top club italiani ed europei. Per tale ragione gran parte delle società sarà costretta a vendere i propri pezzi da 90 in occasione di offerte che possano ritenersi unanimemente irrinunciabili.
Non solo i soldi ricavati dalle cessioni, ma anche l’alleggerimento del monte ingaggi. Ricordiamo infatti che sia Mertens che Koulibaly percepiscono uno stipendio compreso tra i 5 ed i 6 milioni di euro.
CALCIOMERCATO NAPOLI: ECCO I 3 NOMI IN BILICO
KALIDOU KOULIBALY
Il gigante senegalese era cedibile anche in occasione della scorsa finestra di mercato, ma il club partenopeo non se ne privò perché nessuna offerta (né quella del Psg né quella del Manchester City) aveva soddisfatto le aspettative.
Ora che la scadenza del contratto di KK si fa più vicina, però, ADL potrebbe decidere di cedere il difensore, ormai 30enne, anche per una cifra vicina ai 50-60 milioni. Il giocatore vuol provare nuove esperienze, ma non esclude una permanenza in azzurro.
FABIAN RUIZ
Il centrocampista spagnolo sta emergendo sempre più in questo finale di stagione, ma la sua valutazione potrebbe esser scesa leggermente dopo un avvio tutt’altro che entusiasmante, anche causa covid. Fabian, stando alle ultime indiscrezioni, potrebbe partire per una cifra vicina ai 60/70 milioni.
CALCIOMERCATO NAPOLI – ADDIO DRIES MERTENS?
Il folletto belga aveva rinnovato il proprio contratto in occasione della passata stagione sportiva, ma pare che il Napoli voglia particolarmente puntare su Osimhen, che sta mostrando segnali di grande crescita e necessariamente rappresenta il futuro.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK)
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento