12 Agosto 2023

Calciomercato Napoli: accordo totale per Gabri Veiga

Fonte foto: sito ufficiale RC Celta Vigo

Calciomercato Napoli

La gemma che ha stregato molte squadre nella Liga è vicinissima al vestire la maglia del club partenopeo. Ecco Gabri Veiga, talentuoso centrocampista nato calcisticamente nelle giovanili del Celta Vigo. Il nome che può infiammare il Calciomercato del Napoli, è quello di un classe 2001 galiziano di nascita ed in rampa di lancio come uno dei migliori talenti nel suo ruolo.

Napoli-Veiga ci siamo! per concludere l’operazione di Calciomercato solo da smussare i dettagli con il Celta Vigo

Il Napoli ha accordo totale con il Celta Vigo e con il ragazzo, da smussare solo la richiesta del Celta Vigo possibilmente con l’inserimento di bonus facilmente raggiungibili nel contratto del calciatore. Il giovane centrocampista ha accettato a braccia aperte l’interessamento di Calciomercato del Napoli, ed è dunque pronto per sbarcare in azzurro. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il club spagnolo accetterebbe di buon grado una proposta leggermente inferiore ai 40 milioni di euro evitando quindi di attivare la clausola rescissoria.

Veiga e Zielinski, due scelte che completano il centrocampo azzurro

La trattativa viaggia su binari indipendenti alla situazione di Piotr Zielinski, che sembra terminare con il rifiuto dell’offerta araba e con un rinnovo al ribasso per rimanere ancora in azzurro. Il Napoli dunque, si prepara ad avere un centrocampo attrezzato e pronto per la prossima stagione.

Fonte foto: sito ufficiale RC Celta Vigo

Potrebbe interessarti: MARIO RUI, PRONTO IL RINNOVO PER LA PERMANENZA IN AZZURRO