Calciomercato Napoli, accordo raggiunto tra gli azzurri e Basic
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un accordo raggiunto tra il Napoli ed il giocatore del Bordeaux Basic
Le ultime notizie di calciomercato parlano di un accordo raggiunto tra il Napoli ed il giocatore del Bordeaux Toma Basic. Il giocatore croato rappresenta l’ultimo obiettivo del club azzurro per completare il reparto del centrocampo.
Secondo quanto riportato dal giornalista Marcello Calvano durante la trasmissione Radio Goal, il Napoli ha offerto un ingaggio ritenuto “interessante” dall’entourage del calciatore. Inoltre al calciatore farebbe molto piacere vestire la maglia del azzurro.
Queste le parole, riportate sul sito “Tuttonapoli”:
“Ho parlato con chi è molto vicino al giocatore. Al ragazzo farebbe particolarmente piacere vestire la maglia del Napoli, sarebbe prontissimo già adesso. Sarebbe orgoglioso di vestire la maglia azzurra, l’agente ha già parlato con il club, l’offerta proposta dal Napoli sarebbe stata reputata interessante. Il Bordeaux chiede una cifra che non rientra nei parametri del Napoli. Il Napoli è il club che si è mosso in maniera più concreta. Dovessero arrivare in futuro offerte da altri club al club ed al giocatore, però, ovviamente verranno prese in considerazione”.
Se sei interessato a tutte le ultime news di calciomercato seguici sul nostro sito e sui nostri canali social Facebook e Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento