16 Maggio 2023

Calciomercato Napoli: a centrocampo intriga Le Fee

SSCN: Enzo Le Fee, l'ultima idea per il futuro del club azzurro

Le Fee: Twitter Lorient

Le fee

A tutta Francia per il calciomercato del Napoli, dopo l’interesse per Danso, ecco anche Enzo Le Fee dalla Ligue 1. La dirigenza del club azzurro lancia una grande occhiata al campionato francese. Dopo Osimhen la squadra all’ombra del Vesuvio, guarda molto in quelle zone. Enzo Le Fee è attualmente tra i migliori talenti del campionato transalpino.

Calciomercato Napoli: chi è Le Fee

Centrocampista dalla spiccata tecnica e visione di gioco. Baricentro basso e tanta classe, un concentrato di qualità. Attualmente in forza al Lorient, Le Fee sta disputando una buona stagione nella massima serie francese. Classe 2000, nonostante non sia ancora entrato nel giro della nazionale francese piena di campioni, ha attratto su di se attenzione di vari club tra cui il Napoli.

Il Lorient valuta il ragazzo almeno 20mln di Euro, l’ultimo prodotto di una piccola fucina di talenti in costruzione. Il Napoli potrebbe puntare su di lui per il Calciomercato del futuro. Nella rosa degli azzurri, Le Fee potrebbe essere un clone di Lobotka, dal punto di vista puramente tecnico. Per la dirigenza del Napoli, la programmazione è tutto; perlopiù trovare calciatori per il futuro.

Vedremo se si tratta di un semplice interesse, o se, gli azzurri sono pronti ad assaltare il club francese per Le Fee.

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, PER LA DIFESA SPUNTA IL NOME DI DANSO