Calciomercato Napoli: 3 contendenti per Samuele Ricci
SSCN: Samuele Ricci piace al Napoli, Milan e Inter; in estate le 3 squadre sarebbero pronte all'affondo
Archiviato il passaggio del turno di Champions League, ma con estrema vergogna per quanto successo tra i presunti “tifosi” di ambo le squadre. Ora il Napoli pensa al Milan ai quarti, e getta uno sguardo al Calciomercato: a Giuntoli interessa il talento di Samuele Ricci. Centrocampista nato calcisticamente nel Pontedera Calcio, poi sbarcato ed accolto a braccia aperte dall’Empoli, Samuele Ricci è attualmente uno dei giovani centrocampisti italiani più talentuosi.
Alto 174cm, Ricci è un centrocampista rapido e con un’ottima tecnica di base, più difensivo che offensivo ma che non disdegna gli inserimenti in fase offensiva. Attualmente il classe 2001 è valutato dal Torino almeno 10 milioni di Euro, su Samuele Ricci ci sono altre 2 squadre oltre il Napoli. Si tratta di Milan e di Inter, che come la squadra partenopea sarebbero realmente interessate al calciatore dal margine di crescita ancora molto alto.
Al momento sembra che il Torino non voglia discuterne la cessione, ma in ogni caso gli eventuali incassi derivati dal passaggio dei turni di Champions League sarà determinante per le 3 italiane. Per il Calciomercato del Napoli Ricci sarebbe un ottimo profilo. Vedremo come si evolverà la faccenda Samuele Ricci, e se ci saranno possibilità di vederlo in maglia partenopea.
Potrebbe interessarti: CALCIO NAPOLI, JURIC ED IL TORO ATTENDONO SPALLETTI E I SUOI
ARTICOLO PRECEDENTE
Calcio Napoli: Juric ed il Toro attendono Spalletti e i suoi
ARTICOLO SUCCESSIVO