Calciomercato, maxi operazione da 90 milioni tra Napoli e Atalanta (LO SCAMBIO)

calciomercato

Maxi scambio tra Napoli e Atalanta: operazione da 90 milioni. I partenopei pronti a fare sul serio in queste prime battute di calciomercato

Ci risiamo: con il calciomercato ormai alle porte, ecco che cominciano i primi rumors relativi a possibili acquisti e cessioni delle squadre più blasonate di questa serie A.

Innanzitutto il Napoli e, forse un po’ a sorpresa, anche la vera e propria rivelazione di questo campionato: l‘Atalanta. I bergamaschi vantano nel proprio tandem d’attacco il secondo miglior marcatore di questa serie A, Duvàn Zapata, e uno dei maggiori (ma anche tra i più discontinui) talenti degli ultimi dieci anni, Ilicic.

Il Napoli, dal canto suo, non sarebbe convinto delle prestazioni di Simone Verdi, cui Ancelotti ha dato più di una chance, ma raramente determinante per la causa azzurra. Anche Roberto Inglese, attualmente in forza al Parma, non rientrerebbe nei progetti del club partenopeo, che potrebbe cederlo a titolo definitivo nella prossima finestra di calciomercato.

Ecco dunque profilarsi gli scenari di un possibile maxi scambio tra Napoli e Atalanta, come riportato in esclusiva dalla Testata Web Tutto Atalanta:

Ilicic e Zapata al Napoli, Verdi e Inglese come contropartite all’Atalanta, per un affare che toccherebbe cifre vicine ai 90 milioni di euro.