Calciomercato Juve: ecco Arek Milik!
calciomercato Juve: i bisnconeri trovano l’accordo con l’ex attaccante azzurro. Ecco le cifre…
Calciomercato Juve – Entra nel vivo anche il calciomercato del club bianconero, che lavora strenuamente per provare a regalare a Max Allegri un vice Vlahovic di tutto rispetto.
Per tale motivo, dopo il pareggio tutt’altro che prezioso di ieri contro la Samp, Nedved e l’allenatore si parleranno per capire come agire in tale senso
Calciomercato Juve – . Il primo nome sulla lista era quello di Depay, che pero ha un ingaggio troppo alto per gli standard del club torinese. Per tale motivo potrebbe esser presto attuato il famoso ’piano b’, che porta il nome di Arek Milik.
Al momento c’è già l’accordo verbale col Marsiglia: prestito oneroso di 2 milioni e diritto di riscatto fissato a 8. Col giocatore, che non è legato a Napoli e al Napoli come lo sono stati i vari Cavani, Koulibaly, Hamsik e Mertens, non ci dovrebbe eserre problemi. Seguiranno ulteriori aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed ecenti del nostro Paese? cosa stai aspettando? Seguici anche tu sulla nostra pagina Facebook (clicca qui) e non perderti nemmeno una news!
Forse potresti esser interessato anche a queata notizia Amichevole Napoli Juve Stabia: sarà presentata la squadra alla città
ARTICOLO PRECEDENTE
Giulia Stabile annuncio Instagram: “È arrivato il momento di dirvi una cosa”
ARTICOLO SUCCESSIVO