Calciomercato in uscita: tre cessioni inaspettate per il Napoli
Il campionato è ancora lungo, ma il Napoli già pensa alla prossima finestra di calciomercato e ad evitare il mal di pancia dei suoi tesserati… 3 cessioni
Si è conclusa poco più di un mese fa la finestra invernale di calciomercato, che ha consentito al Napoli di puntellare il centrocampo e l’attacco grazie agli acquisti di Demme, Lobotka e Politano.
La società partenopea, però, sta già “facendo le prove” per il rinnovo di contratto dei suoi tesserati, in modo da non arrivare del tutto impreparata dinanzi ad un inaspettato “no”. Fumata bianca nei giorni scorsi per Dries Mertens, entrato nella storia grazie al gol contro il Barcellona e prossimo alla firma sul prolungamento di contratto.
Un po’ a sorpresa, invece, il Napoli si ritrova a dover fare i conti con quello che doveva essere il super colpo della scorsa finestra di mercato e che invece attualmente rappresenta un oggetto misterioso che probabilmente necessita di un’altra piazza: stiamo parlando di Hirving Lozano, fenomeno al PSV e idolo dei tifosi messicani, che più volte hanno bersagliato sia Gattuso che Ancelotti sui social perché colpevoli di aver riservato pochissimo spazio al loro beniamino.
Su di lui c’è l’Everton di Ancelotti, che chiede con insistenza anche di un altro tesserato azzurro: Allan Marques. Il brasiliano non resterà all’ombra del Vesuvio senza un cospicuo ritocco all’ingaggio, che il patron Aurelio De Laurentiis non sembra però disposto a concedergli.
Addio certo ormai anche per Josè Maria Callejon, che dovrebbe chiudere la carriera in Spagna e ritrovare al Valencia l’ex compagno di mille trionfi, Raul Albiol.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, probabili tre casi a Napoli: una madre e due figlie
Lascia un commento