1 Giugno 2021

Calciomercato, il Napoli si intromette nella corsa a De Paul

Intromissione del Napoli per Rodrigo De Paul dell’Udinese: il trequartista vale 40 milioni ed è un’operazione difficile

Non solo Milan d Atletico Madrid le pretendenti di Rodrigo De Paul. Il numero 10 dell’Udinese, che mai come ora è vicino a lasciare i bianconeri, è stato valutato circa 40 milioni di euro dal club di Pozzo ma di certo non mancano ammiratori.
Tra le squadre più interessate all’argentino c’è di sicuro l’Atletico Madrid del Cholo Simeone, forte anche della vittoria in Liga. E’ tornato forte sul giocatore anche il Napoli, che sembra avere un asso nella manica.

Qualora dicesse addio Fabian Ruiz infatti, che piace proprio alla squadra di Madrid, De Paul sarebbe uno dei profili preferiti dagli uomini mercato del Napoli. Arrivato ad una maturità calcistica e anagrafica adatta a fare il salto di qualità, Rodrigo gradirebbe anche la destinazione. Dal punto di vista tattico, il Napoli ha già un trequartista di livello ovvero Zielinski, ma entrambi hanno già dimostrato di saper ricoprire tranquillamente anche altri ruoli del centrocampo.

Approfittando di una possibile partenza di Fabian e dei buoni rapporti che intercorrono tra le società di Napoli e Udinese grazie agli affari passati, De Laurentiis potrebbe ritrovarsi dunque in vantaggio nella corsa a Rodrigo De Paul. L’attuale responsabile del mercato del club friulano inoltre, è Pierpaolo Marino ex dirigente azzurro.

Seguici su Facebook, clicca qui

LEGGI ANCHE –> NAPOLI, SI PENSA ALLA CESSIONE DI UN BIG DELLA DIFESA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.