Calciomercato, i colpi del Napoli in entrata e in uscita

calciomercato

Calciomercato, il Napoli punta su Isco e Lazzari. Tutto pronto per il riscatto di Ospina, mentr Kouamé rifiuta l’offerta azzurra

Il calciomercato è sempre attualissimo e il Napoli sta lavorando anche ora per non farsi trovare impreparato.

Come afferma La Repubblica, riscatterà il portiere colombiano David Ospina dell’Arsenal a fine stagione.

Il presidente della Spal ha fissato il prezzo per Manuel Lazzari di 20 milioni. Lazzari è entrato nel mirino non solo del Napoli, ma anche della Lazio e della Roma.

Però il presidente ha tenuto a precisare che vuole tenere il giocatore fino a giugno. Quindi per adesso il Napoli dovrà attendere.

Oltre Lazzari, la squadra partenopea sta puntando ad una stella del calcio, vale a dire Isco del Real Madrid. A quanto pare il centrocampista spagnolo, come afferma Don Balon, sognerebbe la Premiere League, ma non chiude le porte alle offerte di Milan e Napoli.

Per quanto riguarda A.G. Kouamé, il giovane attaccante ha rifiutato la proposta del Napoli affermando di voler rimanere nel Genoa.  Difatti il procuratore dell’ex Cittadella, Michelangelo Minieri ha dichiarato su Tuttonapoli.net, che Kouamé è un ragazzo determinato ,serio, volto a migliorarsi ogni giorno sempre di più.

Nella casella addii spunta il nome Diawara che è stato adocchiato dal Milan. Difatti la squadra rossonera è alla ricerca di un centrocampista. De Laurentis, però, ha chiesto una cifra troppo alta per le casse del Milan, ovvero 50 milioni di euro.