Calciomercato, il Napoli punta sul suo prossimo acquisto
Confermato il prossimo colpo di calciomercato per il futuro del Napoli. Il giocatore presto farà parte della rosa di Sarri. Vediamo di chi si tratta
[ads1]
Il Napoli di Sarri è già proiettato verso il futuro e tenta un nuovo colpo di calciomercato puntando forte sul giocatore del Sassuolo Domenico Berardi.
E’ lui il giocatore che piace alla società e a Sarri e che molto presto farà parte della rosa del Napoli.
La trattativa con il Sassuolo è proprio di queste ore e si inserisce nell’operazione tra le due squadre per il giocatore del Napoli Duvan Zapata.
Fallito, infatti, l’accordo tra il Napoli e la Sampdoria per l’acquisto di Zapata è il Sassuolo a farsi subito avanti, disposto ad accontentare la richiesta di De Laurentiis e a pagare 30 milioni di euro per acquistare il giocatore.
De Laurentiis ha preteso, però, nell’ambito di quest’operazione con il Sassuolo, l’inserimento di una ben precisa condizione: la prenotazione sull’acquisto di Domenico Berardi per la prossima stagione.
Il giocatore, quindi, che per adesso è fresco di rinnovo con il Sassuolo, sarà un giocatore del Napoli per la stagione 2018/2019.
Restano con l’amaro in bocca l’Inter, a cui piaceva il giocatore e la Juventus che, essendone stata anche co-proprietaria, più volte ha tentato in passato di riportarlo a Torino senza mai riuscirci.
La Juve non rilancia nemmeno dopo questo pesante colpo da parte del Napoli e sembra rinunciare definitivamente al giocatore che ormai fà parte sempre più dell’orbita azzurra.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Cannavaro, al Napoli servono giocatori giusti per vincere partite brutte