Calciomercato, il Napoli interessato a Mateta del Mainz
Calciomercato, secondo i colleghi de il Mattino, Giuntoli è al lavoro per portare in azzurro il giovane bomber del Mainz. Le caratteristiche
Calciomercato – Il Napoli è molto attivo, in questa finestra di mercato invernale.
Giuntoli, infatti, cerca di colmare gli importanti vuoti strutturali, che hanno spedito la squadra all’undicesimo posto in classifica, a soli 9 punti dalla zona retrocessione.
Dopo aver acquistato Demme e Lobotka, che hanno già esordito sul rettangolo di gioco, e Amir Rrahmani, che è stato contestualmente girato in prestito all’Hellas Verona fino a giugno, quando approderà definitivamente all’ombra del Vesuvio, l’uomo mercato azzurro è ora alla ricerca di un bomber.
I colleghi de il Mattino hanno diffuso la notizia di un forte interessamento della SSCN per il giovane talento del Mainz, Jean Philippe Mateta.
Classe ’97, il 22enne è una classica punta centrale, abile anche nel gioco aereo.
Attualmente, l’attaccante milita nel Mainz, in Bundesliga, dove ha disputato soltanto quattro partite, andando a rete due volte.
Il motivo del suo scarsissimo minutaggio è da ascriversi ad un infortunio al menisco, che ha rimandato il suo esordio stagionale a metà dicembre.
Nella stagione precedente, il giovane talento aveva segnato con il Mainz ben 14 reti, conquistando il cuore dei tifosi.
Il giovane, di origini francesi, è un ambidestro. Possiede una fisicità imponente, con i suoi ben 192 cm di altezza, che non lo penalizzano dal punto di vista tecnico, anzi, lo rendono forte in area di rigore, ed anche molto pericoloso nel gioco aereo.
Per restare sempre aggiornato sulle notizie riguardanti la SSCN, seguici anche sul nostro profilo ufficiale Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Follia nel napoletano: giù dal balcone con i figli piccoli. Sfiorata la tragedia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento