Calciomercato boom: tentativo di una rivale per un gioiello azzurro
Ci prova il ds del Benevento, Salvatore Di Somma, che vorrebbe regalare allo stregone un attaccante di peso. Calciomercato boom già a fine giugno…
[ads1]
Salvatore Di Somma, ds del Benevento Calcio, è intervenuto in trasmissione a Radio KissKisscon Giovanni Scotto e Diego De Vivo per discutere circa il rovente mercato in entrata della società giallorossa.
Queste le dichiarazioni del ds beneventano: “Abbiamo perso a malincuore Cragno. Sepe è la nostra prima scelta, ma stiamo valutando altri quattro o cinque profili. Ho sentito dieci minuti fa Giuntoli e ho fatto una proposta indecente: ho chiesto Pavoletti. Il Napoli per lui ha chiaramente richieste alte e lui guadagna troppo per noi, ma sarebbe il massimo”.
Pavoletti e Sepe, rispettivamente centravanti e portiere del Napoli, entrambi profili poco (o per nulla) utilizzati dal tecnico partenopeo Sarri. C’è però da restare con i piedi per terra e valutare le situazioni per quelle che sono: se tanta è la positività circa un possibile accordo con l’estremo difensore, lo stesso non può dirsi per il bomber ex Genoa, che attualmente guadagna 2 milioni netti a sagione.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO