Calcio: tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya
Calcio: tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya
Calcio – Tra Dybala e Juve è addio. Niente rinnovo per la Joya – Fumata nera nell’incontro di oggi tra Dybala e la Juve: nessun rinnovo; c’è, dunque, l’addio a fine stagione. Tra la società e l’entourage del giocatore l’incontro è durato poco meno di due ore: erano presenti i dirigenti della Juventus e l’agente Jorge Antun-Carlos Novel, ma non il presidente Andrea Agnelli.
Nessun rinnovo tra Dybala e la Juve, dunque, il mancato accordo raggiunto per il rinnovo porterà la Joya a lasciare la Juventus dopo sette anni al termine della stagione. A ottobre società ed entourage avevano trovato un’intesa sulla base di 8 milioni di base fissa più 2 milioni di bonus, ma i continui infortuni e l’incostante presenza del giocatore hanno fatto riflettere la Juve.
Secondo il giornalista Giovanni Guardalà la società bianconera avrebbe abbassato la parte fissa dell’offerta di rinnovo da 8 a 6 milioni con 4 milioni di bonus da valutare.
Alla finestra, pronti ad un’asta c’è l’italiana Inter e più di una voce parla di un interesse delle spagnole Barcellona e Atletico Madrid.
Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul s i t o.
Potrebbe interessarti anche il bollettino campano giornaliero del Covid-19.
Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e I n s t a gr a m per tanti contenuti extra.
ARTICOLO PRECEDENTE
Rinnovo Osimhen: il Newcastle lo tenta, ma ADL vuole blindarlo così
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento