Calcio – Pioli verso l’Arabia: è a un passo dall’Al Ittihad
Calcio - Pioli verso l'Arabia: è a un passo dall'Al Ittihad. Il club saudita di Benzema e Kantè pronto a ricoprire l'ex tecnico del Milan.
CALCIO – PIOLI VERSO L’ARABIA: È A UN PASSO DALL’AL ITTIHAD. Il suo profilo era stato accostato al Napoli. Come l’alternativa al mister leccese Antonio Conte. Dopo cinque anni all’ombra del Duomo, Stefano Pioli è pronto ad accettare le avances giunte dall’Arabia Saudita. L’ex mister dello Scudetto rossonero del 2022, è richiesto con insistenza dall’Al Ittihad, dopo il segmento Marcello Gallardo. Scelta curiosa: per Stefano Pioli si tratterebbe della prima panchina all’estero. Il mister, accostato al Napoli nelle scorse settimane prima dell’arrivo di Antonio Conte, succederebbe all’Al-Ittihad, guidato recentemente dall’argentino Marcelo Gallardo. Il leader del River Plate era stato vicino ai rossoneri, come erede di Pioli. Con la società del Milan, che ha deciso di virare su Paulo Fonseca.
Calcio – Pioli verso l’Arabia: è a un passo dall’Al Ittihad
Nelle scorse ore, il mister di Parma ha avuto un incontro con la dirigenza del club dell’Arabia Saudita. Verranno approfonditi nel corso delle prossime ore anche i fattori contrattuali e chiaramente economici. Stando a quanto riportato da Sky Sport, c’è ottimismo per la possibile definizione dell’operazione. La trattiva è ben avviata. Potrebbero essere limati gli ultimi dettagli prima del buon esito della vicenda. Nell’ultima stagione, l’Al Ittihad ha chiuso al quinto posto in graduatoria, a cinque lunghezze di distanza dall’Al-Taawon di Musa Barrow. Nell’Al Ittihad militano l’ex Real Madrid Karim Benzema e il connazionale N’Golo Kanté.
La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Di Lorenzo Napoli: pace fatta? Segnali di distensione
Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Terremoto ai Campi Flegrei nella notte: continua lo sciame sismico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ispettore Polizia Penitenziaria arrestato nel carcere di Poggioreale