30 Agosto 2024

Calcio Napoli, Osimhen è a un passo dall’Al Ahli

Credit immagine: SSC Napoli

Osimhen, Napoli Juventus probabili formazioni Osimhen Genoa, napoli osimhen infortunio Osimhen, Retroscena Osimhen

CALCIO NAPOLI, OSIMHEN È A UN PASSO DALL’AL AHLI

Stando a quanto riportato da Sky Sport, l’avvenire di Victor Osimhen è ormai definito. Il centravanti classe 1998 è in procinto di trasferirsi all’Al Ahli. La società di Aurelio De Laurentiis è rientrata nell’ordine di idee di accettare la proposta del club saudita.

Affare da 80 milioni di euro più bonus: al calciatore andranno circa 40 milioni di euro all’anno per quattro anni, con clausola rescissoria all’interno del contratto. Superata -salvo colpi di scena in chiusura – la concorrenza delle squadre europee. Il centravanti dello Scudetto è pronto a trasferirsi nella Saudi Pro League. Ingaggio faraonico per l’ormai ex numero nove degli azzurri, che si apprestano a salutare il ragazzo maturato e cresciuto in maniera considerevole alle pendici del Vesuvio.

Calcio Napoli, prenotate le visite mediche di Osimhen

Niente Paris Saint Germain e Premier League per l’ex attaccante del Lille. Che ha avuto – insieme al suo entourage – fitti colloqui anche con gli esponenti del Chelsea. I Blues hanno provato a convincere il ragazzo.

Victor aveva manifestato dubbi e perplessità per l’approdo nella Saudi Pro League. Il rilancio dell’Ah Ahli sembra aver generato una distanza siderale con il Chelsea, che a questo punto appare più defilato. Arrivano conferme anche dal giornalista ed esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, che fornisce ulteriori dettagli ed aggiornamenti sulla vicenda più calda e tormentata dell’estate.

Victor Osimhen e l’Ah Ahli – affare in chiusura. Acccordo raggiunto tra i due club, pacchetto definitivo da 80 milioni più bonus. Già prenotate le visite mediche per l’attaccante del Napoli. Dopo un’estate da autentico separato in casa, la svolta nell’ultimo giorno di calciomercato. Addio Victor Osimhen.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: UFFICIALE – Lukaku è un nuovo calciatore del Napoli

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI